Domenica 26 Novembre, presso la suggestiva cornice della Chiesa di Sant'Elia a Sperone, si terrà il concerto lirico di musica sacra "La mia Autostrada per il Cielo" dedicato al Beato Carlo Acutis.

L'evento è organizzato dalla FFProductions&Management (Flora Febraro Produzioni), in collaborazione con il Comune di Sperone, la Pro Loco, l'Associazione "La Piccola Cometa" e la Poetessa Paola Miele.

Il concerto verrà eseguito da tre artisti talentuosi: il tenore Matthew Lamberti, il pianista Lorenzo Savarese e il flautista Giovanni Maria Chieffo
Interverranno la Poetessa Paola Miele che declamerà le sue dolci poesie ed il Rettore e Presidente dell'Accademia Bonifaciana di Anagni Gr. Uff. Dott. Sante De Angelis.

Nel corso del concerto, sarà riproposta la storia del Beato Carlo attraverso le tappe della sua breve, ma intensa, vita terrena. Un ragazzo che ha dedicato tutto sé stesso a Cristo, fino all'età di 15 anni quando purtroppo un brutto male lo ha voluto in cielo. Oltre che aiutare i deboli e gli emarginati, Carlo Acutis era amante del web attraverso il quale ha diffuso il messaggio di Dio ovunque. 
"L'Eucarestia é la mia autostrada per il cielo" e "Non io ma Dio" sono solo alcuni dei messaggi che il Beato Carlo diffondeva e che partivano dal suo cuore immensamente illuminato ed ispirato dall'amore di Dio.

Per coloro che non possono partecipare di persona, la serata sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina ufficiale del Santo e sui portali collegati.

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
La Chiesa di Sant’Elia è situata in via Sant’Elia, 79 a Sperone (AV)
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Sperone
Indirizzo
Dove:
Via Sant'Elia, 79, 83020 Sperone AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


DOM
dalle 19:30

Mappa
Poligono GEO

Chiesa di Sant'Elia Profeta

Via Sant'Elia, 79, 83020 Sperone AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima