Nel pittoresco borgo di Sturno è tempo di festa in onore del suo Santo Patrono, San Michele Arcangelo. L'8 maggio 2024, i residenti e coloro che tornano nel paese per l'occasione vivranno un'esperienza unica di devozione e gioia con un programma che mescola tradizione e modernità.

Il Comitato Parrocchiale SS. Domenico e Francesco ha curato nei minimi dettagli un programma che abbraccia sia la dimensione religiosa che quella culturale. Sin dalle prime luci dell'alba, la comunità si riunirà per partecipare alle solenni Sante Messe presso la chiesa parrocchiale, un momento di riflessione e preghiera che rinnova il legame tra i fedeli e il Santo Protettore.

Ma la giornata non si esaurirà qui. Alle 17.30, dopo un pomeriggio dedicato alla condivisione e alla comunione spirituale, la processione del Santo per le vie del paese darà vita a un momento di grande suggestione e devozione. I suoni della banda musicale accompagneranno il corteo, creando un'atmosfera di profonda spiritualità e coinvolgimento per tutti i partecipanti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Alle 21.00, la piazza principale di Sturno diventerà il palcoscenico di un evento straordinario: il concerto di Yoseba, celebre cantante di fama nazionale. Con la sua voce potente e il suo carisma, Yoseba regalerà al pubblico un'indimenticabile performance, che unisce emozione e divertimento in un mix esplosivo.

Il concerto di Yoseba rappresenta un'importante novità nel panorama delle festività patronali di Sturno, un segno della volontà del Comitato Parrocchiale di offrire alla comunità esperienze culturali di alto livello, capaci di coinvolgere e appassionare un pubblico sempre più ampio.

Sturno
Piazza Municipio, 1, 83055 Sturno AV, Italia