Prosegue la XVII Edizione della manifestazione "Il Nocciolo e Le Strade dei Forni", il progetto finanziato dal Poc della Regione Campania, che vede la partecipazione di sei Comuni di tre Province campane attraverso diverse iniziative di promozione culturale ed enogastronomica dei prodotti locali.

Questa nuova edizione della manifestazione prevede una serie di imperdibili eventi che si terranno nei comuni di Pago del Vallo di Lauro, Domicella, Marzano di Nola, San Giorgio del Sannio, Taurano e Visciano.

Sabato 28 e Domenica 29 Ottobre, appuntamento al centro storico di Taurano con "NocciolArt", manifestazione che promuove la nocciola, eccellenza gastronomica irpina. Nel corso delle due giornate, i visitatori saranno trasportati in un mondo di sapori e tradizione attraverso la degustazione di una varietà di prodotti a base di nocciola preparati secondo le antiche ricette.

Ma non solo enogastronomia e tradizione, "NocciolArt" promuove anche la cultura locale con spettacoli ed eventi musicali.

28 OTTOBRE
3 Ingressi: Ore 18.00 | 19.00 | 20.00

Spettacolo Teatrale Itinerante "Portici d'Autore"
Spettacolo Teatrale Musicale "So Pacchere e sorrisi...favorite"
Di e con Oscar di Maio, con Alessandra Borrelli

29 OTTOBRE
Dalle 12.00 a seguire

Spettacolo Musicale Itinerante "Zì Riccardo e le donne della Tammorra"

Informazioni di prenotazione
Per lo spettacolo teatrale itinerante "Portici d'Autore" la prenotazione è obbligatoria.
Inviare e-mail a: info@mens-lab.it
Taurano