La festa patronale nel comune di Vallata, sarà anticipata dall’evento musicale gestito dalla congrega religiosa, il 20 agosto 2022: Francesco Renga, in concerto live.

I festeggiamenti religiosi in devozione dei Santi, avranno inizio i giorni 11, 12 e 13 agosto con il Triduo a San Rocco, nell’attesa della ricorrenza il 16 agosto con la celebrazione della Santa Messa e Processione. Il giorno 21 agosto il Triduo a San Bartolomeo ed il 24 agosto la Santa Messa con Processione in onore del Santo Patrono.

Al fine di allietare i cittadini di Vallata, il giorno 16 agosto si esibiranno, in Piazza San Rocco, il “Gruppo folk Piccimondo” di Montemarano ed il giorno 24 agosto, presso piazza San Bartolomeo, i “Folk in Progress”.

Vallata
Via Piazza di Sopra, 2, 83059 Vallata AV, Italia