Il Comitato Festa 2024, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant'Andrea Apostolo, presenta il concerto del noto artista campano "Ivan Granatino", che si terrà in Piazza Aniello Colucci a Sirignano.
Granatino nasce a Caserta nel 1984 e fin da piccolo inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica grazie al padre, interprete di musica classica napoletana, che gli trasmette quella che è diventata poi una grande passione che si orienta sempre di più verso il rock e l’hip hop, tanto da intraprendere un percorso artistico personale che lo porta a creare un crossover tra questi due generi musicali. La sua formazione si divide tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale.
Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dal rap, all’R&B, dalla musica dance al rock, Ivan collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano come Clementino, Club Dogo, Luchè dei "Cosang", il produttore Franco Ricciardi e D-Ross.
Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di "The Voice" offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio sceglie J-Ax come coach che lo rende uno dei protagonisti dell’edizione. Dopo l’esperienza tv, Ivan esce con il singolo "Pare mo" pubblicato nel 2015.
Grande attesa, quindi, per Lunedì 26 Agosto, una serata che già si preannuncia emozionante, con un artista pronto a far ballare e cantare i fan con i successi che lo hanno reso celebre.
LUN
dalle 22:00
Evento Gratuito
Sirignano
Piazza Aniello Colucci, 1, 83020 Sirignano AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login