Martedì 13 Giugno la terza attività di “UNA Uomo Natura Animali Savignano Irpino” denominata “Giornata dello sport e dei sani stili di vita”, nell’ambito del progetto “Irpinia Sannio Terre di Volontari e di Emozioni”, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Appuntamento alle ore 10:00 presso il campo sportivo di Savignano Irpino.
"Irpinia Sannio Terre di Volontari e di Emozioni è un progetto - ha spiegato il direttore del CSV Maria Cristina Aceto - che porta già nel nome tutta quella che è la passione del mondo del volontariato. Ci sono quei valori positivi che ci permettono di percorrere ogni distanza e, con riferimento a questo progetto, anche quelle necessarie alla realizzazione delle tante attività che gli ETS metteranno in campo. Il merito che ci riconosciamo come CSV Irpinia Sannio Ets è quello di aver supportato questa idea progettuale lavorando ad un ampliamento della nostra rete. L’obiettivo finale, ancora una volta, è quello di rispondere ai bisogni del territorio".
Le aree interne saranno al centro dell’attenzione attraverso l’impegno di giovani e non solo nella importante scommessa della transizione ecologica per salvaguardare e tutelare l’ambiente, dando a quest’ultimo un significato di spazio di vita comunitaria.
Nell’occasione dell’evento, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, di Martedì 13 Giugno a Savignano Irpino, è previsto pranzo a sacco. I bambini sotto i sei anni possono partecipare se accompagnati dai genitori.
ASD Polisportiva Savignanese 1968,
Izreel Odv e www.operatoridipace.com.
Partner:
Cooperativa Soc. La Città Della Luna
Cesvolab
Il Bambino Incompreso
Telefono azzurro C.A.M.
Italia Verde
Auser Filo D’Argento
Federazione Nazionale Pro Vita
Associazione Artemide Aps
Partner morali:
Cooperativa Soc. La Città Della Luna
Cesvolab
Appuntamento alle ore 10.00 al campo sportivo di Savignano Irpino
MAR
dalle 10:00
Savignano Irpino
Corso Vittorio Emanuele, 8, 83030 Savignano Irpino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login