Martedì 13 Giugno la terza attività di “UNA Uomo Natura Animali Savignano Irpino” denominata “Giornata dello sport e dei sani stili di vita”, nell’ambito del progetto “Irpinia Sannio Terre di Volontari e di Emozioni”, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Appuntamento alle ore 10:00 presso il campo sportivo di Savignano Irpino.
"Irpinia Sannio Terre di Volontari e di Emozioni è un progetto - ha spiegato il direttore del CSV Maria Cristina Aceto - che porta già nel nome tutta quella che è la passione del mondo del volontariato. Ci sono quei valori positivi che ci permettono di percorrere ogni distanza e, con riferimento a questo progetto, anche quelle necessarie alla realizzazione delle tante attività che gli ETS metteranno in campo. Il merito che ci riconosciamo come CSV Irpinia Sannio Ets è quello di aver supportato questa idea progettuale lavorando ad un ampliamento della nostra rete. L’obiettivo finale, ancora una volta, è quello di rispondere ai bisogni del territorio".
Le aree interne saranno al centro dell’attenzione attraverso l’impegno di giovani e non solo nella importante scommessa della transizione ecologica per salvaguardare e tutelare l’ambiente, dando a quest’ultimo un significato di spazio di vita comunitaria.
Nell’occasione dell’evento, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, di Martedì 13 Giugno a Savignano Irpino, è previsto pranzo a sacco. I bambini sotto i sei anni possono partecipare se accompagnati dai genitori.
ASD Polisportiva Savignanese 1968,
Izreel Odv e www.operatoridipace.com.
Partner:
Cooperativa Soc. La Città Della Luna
Cesvolab
Il Bambino Incompreso
Telefono azzurro C.A.M.
Italia Verde
Auser Filo D’Argento
Federazione Nazionale Pro Vita
Associazione Artemide Aps
Partner morali:
Cooperativa Soc. La Città Della Luna
Cesvolab
Appuntamento alle ore 10.00 al campo sportivo di Savignano Irpino
MAR
dalle 10:00
Savignano Irpino
Corso Vittorio Emanuele, 8, 83030 Savignano Irpino AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login