Il Circolo della stampa e il Cinema Partenio sono le location scelta da Zia Lidia Social Club per la presentazione del programma per il 21° anno.
L'appuntamento è per giovedì 11 gennaio alle ore 17.00 al Circolo della Stampa e alle 19:00 al Cinema Partenio.
Zia Lidia Social Club è un'associazione psico, cultural, social di appassionati, curiosi, interessati e studiosi di cinema.
Ventuno sono gli appuntamenti in programma in onore del ventunesimo anno di vita dello Zia Lidia Social Club.
Sarà possibile ascoltare Ennio Morricone e Joan Baez insieme firmare la migliore colonna della storia del cinema; farsi sorprendere dalla versione ispirata a “Sacco e Vanzetti” eseguita al piano da quel genio che è Luis Di Gennaro; rivedere sul grande schermo Gian Maria Volontè diretto da Giuliano Montaldo; ascoltare l’introduzione al film del prof Alfonso Amendola che è molto felice di esserci; brindare insieme al fedele Gianpietro Verosimile a tutte le storie di amore, libertà e anarchia; tornare a incontrare nipotine, nipoti e chiunque voglia fare amicizia con il mondo incontenibile del cinema.
Tutto questo sarà descritto in maniera dettagliata giovedì in un’unica e magica convergenza di persone, passioni e visioni.
Il programma:
ore 19:00 Brindisi inaugurale in compagnia di Vinyl Gianpy e e visione del film “Sacco e Vanzetti di Giuliano Montaldo. presso il Cinema Partenio
Introducono: Alfonso Amendola, docente di cinema presso l’Università degli studi di Salerno e Ciro Borrelli, esperto e appassionato di cinema Italiano.
ore 20:00 Performance musicale di Luis di Gennaro su ispirazione a Sacco e Vanzetti, a seguire proiezione del film Sacco e Vanzetti di Giuliano Montaldo
7 euro per tutti
GIO
dalle 17:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login