La band più insolita e innovativa della musica italiana, con un rock senza barriere trascinante come una valanga. Dopo aver girato il mondo si esibiranno il 22 Febbraio sul palco del Teatro comunale di Lacedonia i “Ladri di Carrozzelle “.
I “ladri” sono l’espressione di un vasto piano la cui attività principale è quella concertistica, ma si estende e sconfina in attività collaterali, rientranti in un unico, ambizioso progetto: la diffusione di un’immagine nuova e insolita delle diverse abilità, attraverso la musica.
Accettare e superare i propri limiti, sorridere ironizzando sul mondo e soprattutto cambiare prospettiva, trasformando la paura in coraggio ed il disagio in risorsa, sono infatti le idee sentite e tradotte in musica dalla band che vuole promuovere un’immagine nuova delle diverse abilità, fatta di integrazione, competenza e professionalità. Le parole chiave sono leggerezza, ottimismo e buonumore per affrontare in maniera originale e innovativa i problemi legati a una patologia molto debilitante.
GIO
dalle 10:30
Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login