La band più insolita e innovativa della musica italiana, con un rock senza barriere trascinante come una valanga. Dopo aver girato il mondo si esibiranno il 22 Febbraio sul palco del Teatro comunale di Lacedonia i “Ladri di Carrozzelle “.

I “ladri” sono l’espressione di un vasto piano la cui attività principale è quella concertistica, ma si estende e sconfina in attività collaterali, rientranti in un unico, ambizioso progetto: la diffusione di un’immagine nuova e insolita delle diverse abilità, attraverso la musica.

Accettare e superare i propri limiti, sorridere ironizzando sul mondo e soprattutto cambiare prospettiva, trasformando la paura in coraggio ed il disagio in risorsa, sono infatti le idee sentite e tradotte in musica dalla band che vuole promuovere un’immagine nuova delle diverse abilità, fatta di integrazione, competenza e professionalità. Le parole chiave sono leggerezza, ottimismo e buonumore per affrontare in maniera originale e innovativa i problemi legati a una patologia molto debilitante.

Lacedonia
Corso Giovanni Amendola, 10, 83046 Lacedonia AV, Italia