Il Comitato Festa Lauro 2024, in occasione dei festeggiamenti per la Festa Patronale, organizza una fantastica serata dedicata alla Musica e alla Comicità che si terrà Giovedì 29 Agosto a Lauro

Ad intrattenere il pubblico presente in Piazza Municipio sarà la voce del cantante partenopeo Khatir Bachouchi e la comicità esilarante di Simone Schettino.

Simone Schettino è un comico, cabarettista e regista cinematografico italiano che si autodefinisce ironicamente fondamentalista napoletano.
Ironia, divertimento e una comicità senza eguali: ecco chi è Simone Schettino, che negli anni ha collezionato un successo dietro l’altro, non solo in tv ma anche in teatro.
A renderlo celebre al pubblico partenopeo è la trasmissione televisiva Pirati Show a fine anni ’90, nel quale affianca il celebre Biagio Izzo. Qualche anno dopo fa la sua prima apparizione al teatro. Il preludio ad una serie di spettacoli tra i quali meritano una menzione particolare: I miei primi 4 anni, Il fondamentalista Napoletano, Tutto regolare, Mamma mia che ipocrisia, Dov’eravamo rimasti e Se permettete, vorrei andare oltre. 
Nel 2017 entra a far parte del cast di Made in Sud, la ciliegina sulla torta di una carriera decisamente rosea. Nello stesso anno ha diretto il film Made in China napoletano di cui è stato anche protagonista.

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
L'evento è organizzato dal Comitato Festa Lauro 2024 ed inserito nel programma delle manifestazioni estive del Comune di Lauro
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Lauro
Indirizzo
Dove:
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:


GIO
dalle 21:00

Prezzi di accesso
Prezzo:

Evento gratuito

Numero di telefono
Telefono:
081 8240265
Indicazioni dell'organizzatore
Organizzatore:
Comune di Lauro e Comitato Festa 2024
Allegati vari
Allegati:
Mappa
Poligono GEO

Lauro

Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia

Añadir nuevo comentario

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

Superior