Il Comitato Festa Lauro 2024, in occasione dei festeggiamenti per la Festa Patronale, organizza una fantastica serata dedicata alla Musica e alla Comicità che si terrà Giovedì 29 Agosto a Lauro.
Ad intrattenere il pubblico presente in Piazza Municipio sarà la voce del cantante partenopeo Khatir Bachouchi e la comicità esilarante di Simone Schettino.
Simone Schettino è un comico, cabarettista e regista cinematografico italiano che si autodefinisce ironicamente fondamentalista napoletano.
Ironia, divertimento e una comicità senza eguali: ecco chi è Simone Schettino, che negli anni ha collezionato un successo dietro l’altro, non solo in tv ma anche in teatro.
A renderlo celebre al pubblico partenopeo è la trasmissione televisiva Pirati Show a fine anni ’90, nel quale affianca il celebre Biagio Izzo. Qualche anno dopo fa la sua prima apparizione al teatro. Il preludio ad una serie di spettacoli tra i quali meritano una menzione particolare: I miei primi 4 anni, Il fondamentalista Napoletano, Tutto regolare, Mamma mia che ipocrisia, Dov’eravamo rimasti e Se permettete, vorrei andare oltre.
Nel 2017 entra a far parte del cast di Made in Sud, la ciliegina sulla torta di una carriera decisamente rosea. Nello stesso anno ha diretto il film Made in China napoletano di cui è stato anche protagonista.
GIO
dalle 21:00
Evento gratuito
Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login