La Casa sulla Roccia celebra un traguardo importante, 40 anni di attività, impegno e accoglienza con un evento speciale, una rappresentazione teatrale nata dalle esperienze, dalle voci e dai cuori di chi, in questi anni, ha fatto parte della comunità.
“Chiamatemi per nome”, uno spettacolo che nasce dalle esperienze vere di chi, nel corso del tempo, ha trovato in questa comunità un luogo di ascolto, di cura e di rinascita.
Sul palco si alterneranno ospiti e operatori, protagonisti di un racconto corale che intreccia emozioni, difficoltà e conquiste quotidiane.
“Chiamatemi per nome” non è solo uno spettacolo, ma un momento di condivisione autentica, un viaggio nell’umanità di chi ha saputo rimettersi in cammino grazie alla forza del gruppo e alla fiducia ritrovata.
Attraverso parole, musica e testimonianze, martedì 18 novembre, alle ore 19.00, al Teatro Partenio di Avellino, si rende omaggio a tutti coloro che hanno contribuito a costruire una storia fatta di solidarietà e amore per la vita.
MAR
dalle 19:00
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login