Il 9 Settembre alle ore 18:30, al Bar Green Park di Cervinara, il Festival Opulentia “Opulentia”, Festival Culturale della Città Caudina | Sistema Irpinia (provincia.avellino.it) darà il benvenuto ad Alessandro Di Battista già parlamentare del M5S. L'attivista presenterà il suo libro “Contro! Perché opporsi al governo dell’assembramento”, sarà un'occasione per discutere e confrontarsi grazie all'impegno dell’Associazione “L’Altra Faccia” organizzatrice del Festival.
L’autore del saggio ribadirà le sue posizioni contro il governo Draghi "che ha messo tutti d'accordo: i gruppi di potere, i principali partiti politici, il sistema mediatico occupato a dipingere un ritratto celebrativo del nuovo Presidente del Consiglio. Tutto è perfettamente allineato e conformato".
Attraverso il suo racconto Di Battista desidera imboccare una direzione differente. Lo scrittore presenta un elenco di verità storiche, verità processuali e scelte politiche che dimostrano quanto sia pericoloso l'assembramento al governo di determinati politici e partiti. “Contro!" è un libro di opposizione, uno strumento per coltivare la memoria, per fornire elementi alla pubblica opinione e per contrastare la santificazione del governo di tutti.
VEN
dalle 18:30
Cervinara
Via Trescine, 83012, Cervinara AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login