"Culture Wine Christmas Days" è il titolo della rassegna che si terrà da giovedì 22 dicembre 2022 a sabato 7 gennaio 2023,  all’interno della Scuola Enologica "F.De Sanctis" di Avellino.

La manifestazione è di carattere culturale ed enogastronomico, finalizzato a promuovere incontri e momenti di confronto tra gli avventori su musica, arte, editoria , teatro, arte. Inoltre saranno organizzate visite in cantine e possibilità di accedere ai mercatini natalizi e alle attività dedicate all’artigianato.

Per l’occasione, l’Inner Wheel Club di Avellino, rappresentato dalla presidente prof.ssa Carmelina Guarino Saraceno, sarà presente con l’esposizione di artigiani e di artisti ’Arte in mostra’ nelle aule dell’istituto e talks ’Salottando con l’artista: il coraggio di sognare’.

L’evento si inserisce nella programmazione del club di Avellino e inerente al tema distrettuale ’Work Wonder (Fate Meraviglie) finalizzato all’esaltazione delle potenzialità creative dell’individuo.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia