Al Passo di Mirabella Eclano tanta musica e divertimento Sabato 27 Maggio

Ci saranno Enzo Costanza, irpino doc, comico ed imitatore, conduttore e presentatore, reporter, Jovine Showcase, Dance Party (La storia della musica dance '70-'80-'90) & Musico Megamix (Ragazze immagine, vocalist, effetti speciali).

Valerio Jovine e la carriera con i 99 Posse. I primi passi nel mondo della musica Valerio li muove nel 2000 quando esce il primissimo album e parte anche il primo tour tutto italiano, per rientrare nuovamente in studio nel 2002 e per due anni cercare delle nuove sonorità. Due anni dopo, nel 2004 sono nuovamente in tour con l'album Ora con cui girano tutto lo stivale arrivando fino in Svizzera. I brani composti da Jovine sono sempre più attuali e legati alla realtà: tra questi spiccano i fatti di Genova del 20 luglio del 2001. Inoltre con l'album Ora i 99 Posse riescono a vendere oltre 5 mila copie. Da lì è un successo dietro l'altro con i brani come Da sud a sud, O'Reggae e ancora Maradona, No time.

Valerio arriva a The Voice nelle Blind cantando un pezzo famosissimo di Madonna, Like a Virgin riarrangiata in versione reggae. Convince J-Ax che decide di prenderlo nel suo team scatenando, però, da parte del pubblico qualche malcontento dal momento che il cantante non fosse propriamente uno sconosciuto.

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Enzo Costanza
Via Municipio, 1, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

SAB

Prezzi di accesso
Prezzo:

Parrocchia Madonna SS. del Rosario di Pompei

Mirabella Eclano

Via Municipio, 1, 83036 Mirabella Eclano AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben