All’interno del fitto cartellone di eventi estivi di Santo Stefano del Sole, due giornate saranno dedicate al teatro.
La compagnia della Pro Loco Santostefanese metterà in scena l’esilarante commedia ' Na matassa 'mbrugliata’ con la regia di Giuliana Pagliarulo.
Appuntamento per i giorni 13 e 14 luglio, alle ore 20.30, presso il Centro Caritas del paese.
La commedia verrà interpretata da: Amoroso Stefania, Bove Enzo, Colucci Pietro, De Feo Otello, De Luca Maria, Galizia Chiara, Feola Lina, Festa Francesca, Izzo Lucia, Luciano Gerardo, Luciano Vittorio, Melissa Lorenzo, Solimine Virgilio, Tedeschi Tony, Toriello Massimo, Vitale Barbara
Questa rappresentazione scenica è stata scritta da una delle glorie del teatro napoletano, Eduardo Scarpetta. La trama è un intreccio vorticoso di situazioni e malintesi che partono da due giovani e libertini amici: Felice e Alfredo. Felice deve sposarsi di lì a poco, ma da buon gaudente ha una relazione con una giovane fanciulla. Alfredo lo copre in molte situazioni, ma la cosa diventa complessa quando si trovano insieme, amante, future moglie e futura suocera. Alfredo, così dichiara di essere il marito dell’amante di Felice, con il consenso della ragazza. Tutto si complica con l’improvvisa venuta prima della zia di Felice, poi della zia di Alfredo a cui sono legati da affetto, ma soprattutto da interessi sull’eredità. Le due zie non darebbero mai il consenso alle loro nozze, senza la loro approvazione. La commedia si ingarbuglia talmente tanto tra le bugie e gli imprevisti e gli equivoci da diventare una divertentissima matassa inestricabile. Tutto, come è d’uso, al finale, finisce bene.
Massimo +39 335 781 8124
Marianna +39 392 542 0383
-
dalle 20:30
Biglietto
€6.00
Santo Stefano del Sole
Via Colacurcio, 54, 83050 Santo Stefano del Sole AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login