Domenica 16 Luglio, in occasione della prima edizione del Festival "Beer Revolution", appuntamento con la storia della musica leggera italiana, con i "Ricchi e Poveri" in concerto a Lauro.
Tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti, con più di 22 milioni di copie, sono il secondo gruppo italiano per vendite. Negli anni settanta e ottanta diversi loro singoli hanno raggiunto la vetta delle classifiche italiane e internazionali.
Hanno rappresentato l'Italia all'Eurovision Song Contest del 1978 con la canzone "Questo amore" e partecipato a numerosi Festival di Sanremo ottenendo due volte il secondo posto, nel 1970 e nel 1971, e il primo nel 1985 con il brano "Se m'innamoro".
Tra i loro pezzi più conosciuti due dei brani portati al festival: "Che sarà", del 1971, e "Sarà perché ti amo", del 1981.
Un concerto imperdibile in cui saranno riproposti i pezzi storici e quelli più recenti del loro grande repertorio artistico. Brani che hanno fatto la storia della musica italiana e che hanno caratterizzato e costellato di successo la carriera del gruppo genovese.
Appuntamento in programma Domenica 16 Luglio per ballare e cantare le hit indimenticabili della musica leggera italiana
DOM
dalle 21:00
Lauro
Piazza Umberto Nobile, Palazzo Pignatelli, 83023 Lauro AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login