Il 22 luglio, Luci in Altura, in un bosco in località Gavitoni, a pochi chilometri dal centro di Lioni e nel cuore del Parco dei monti Picentini,  che in due anni è già diventato location di spettacoli e cultura.

Dalle ore 18:30 ci sarà lo spettacolo “Il Bosco Parlante “  è un appuntamento in natura in cui guide ambientali e narratori conducono il pubblico seguendo percorsi e sentieri naturalistici sino a giungere in location segrete per incontrare performance e spettacoli, a cura di Appennini in circo, che proporranno  performance diffuse di circo contemporaneo accompagnate da una musicista che suonerà dal vivo, in acustico, diversi strumenti musicali scelti in base all’esibizione.

Difficoltà: Facile
Durata: 1 ora
Percorso: 1 km
Adatto a tutta la famiglia.

Con il Patrocinio del Parco Regionale dei Monti Picentini

Alle ore 21:00 l’ospite atteso sarà Peppe Servillo un artista a 360°. Voce degli Avion Travel, Servillo ha alle spalle una carriera ricca di grandi successi, non solo a livello commerciale, ma anche di critica.
Cantante, attore e compositore, Giuseppe Servillo è nato ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, il 15 ottobre 1960 sotto il segno della Bilancia. Cresciuto a Caserta, ha iniziato la propria carriera da musicista da autodidatta, entrando nel 1980 negli Avion Travel e diventandone ben presto il cantante e frontman. L’apice della sua carriera è arrivato a inizio nuovo millennio, nel 2000, quando ha vinto un Festival di Sanremo a dir poco controverso con il brano Sentimento. Dal 2005 è entrato a far parte del progetto Uomini in frac dedicato a Domenico Modugno insieme ad altri grandi artisti jazz come Danilo Rea, Rita Marcotulli, Roberto Garlo e tanti altri artisti. Nel 2018 ha partecipato in coppia con Enzo Avitabile a Sanremo con il brano Il coraggio di ogni giorno.

Per concludere alle ore 23:00 i Malammeste live music.

Durante la serata saranno presenti Stands Enogastronomici a cura di CRC Circolo ACLI Santa Maria del Piano.

Lioni
Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia

SAB

Sito Internet
Sito Web:
Pagina Facebook
Comune di Lioni

Lioni

Piazza Vittorio Emanuele III, 2, 83047 Lioni AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben