Continuano gli appuntamenti della stagione teatrale del Teatro Biancardi di Avella, a cura di Nicola Le Donne e Michela Acerra.

Domenica 21 Gennaio in scena "A Regola d'Arte", esilarante commedia con Ciro Liucci e Diego Sanchez.

Tra il Teatro Theatr’On, diretto da Ciro Liucci e il Teatro Bellavista, diretto da Francesco De Cenzo, nasce una collaborazione per la produzione dello spettacolo teatrale "A Regola d’Arte" scritto da Ciro Liucci. Tale collaborazione unisce le risorse creative e artistiche di entrambi i teatri, con la collaborazione di Diego Sanchez. Insieme, lavorano per portare sul palco una storia coinvolgente e divertente che cattura l’attenzione del pubblico.

È una storia che parla di amicizia, di amore, di tensioni e conflitti che nascono tra due amici Michele (interpretato da Ciro Liucci) e Roberto (interpretato da Diego Sanchez).
La storia si accende quando Michele, aspirante attore con ideali e filosofie di vita tutte sue, chiede al suo migliore amico Roberto, proprietario della libreria “A Regola d’Arte” , di incontrare una persona nella sua libreria che potrebbe cambiargli la vita donandogli un vitalizio a scopo filantropico per permettergli di affrontare con serenità la sua carriera artistica. Lo scontro tra scetticismo, razionalità e irrazionalità non tarda ad arrivare, soprattutto se a questo aggiungiamo i punti di vista di Gaetano, venale collaboratore di Roberto, nonché compagno di Flora, sorella di Roberto molto religiosa e Dafne, donna attraente contesa dai due protagonisti Michele e Roberto.

Tensioni, conflitti, scetticismo e luoghi comuni creano un mix di comicità scoppiettante, dinamica e sempre attuale.

CON
Ciro Liucci
Diego Sanchez
Francesco De Cenzo