Al Teatro Gesualdo va in scena uno show straordinario, declinato in 7 stanze dove si alterneranno oltre 60 personaggi, tutti interpretati da un artista camaleontico e visionario.
Sabato 23 marzo, alle ore 21, al Teatro “Carlo Gesualdo” torna Arturo Brachetti con “Solo”, un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente e nell’arte di uno degli artisti più eclettici del panorama nazionale.
Un tuffo nei suoi sogni, nei ricordi e nelle sue fantasie, che poi sono quelle di tutti noi.
In “Solo”, Brachetti aprirà le porte della sua casa della memoria e delle emozioni. Una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.
Una casa della magia, del trasformismo, dell’illusionismo, nelle cui 7 stanze, decine e decine di personaggi prenderanno vita grazie alla magia di un maestro dell’imprevedibile.
Il mix tra scenografia tradizionale ed il videomapping permette di enfatizzare i particolari con un coinvolgimento degli spettatori che diventano parte integrante dell’esibizione.
Il primatista mondiale del trasformismo tiene il ritmo sul palco in una rappresentazione coinvolgente ed introspettiva: 90 minuti di esibizione per uno spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art. Inoltre è un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.
Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata.
È così veloce che è stato inserito nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’abito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella o’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.
SAB
dalle 21:00
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login