Al Teatro Gesualdo va in scena uno show straordinario, declinato in 7 stanze dove si alterneranno oltre 60 personaggi, tutti interpretati da un artista camaleontico e visionario.
Sabato 23 marzo, alle ore 21, al Teatro “Carlo Gesualdo” torna Arturo Brachetti con “Solo”, un varietà surrealista e funambolico, un magico viaggio nella mente e nell’arte di uno degli artisti più eclettici del panorama nazionale.
Un tuffo nei suoi sogni, nei ricordi e nelle sue fantasie, che poi sono quelle di tutti noi.
In “Solo”, Brachetti aprirà le porte della sua casa della memoria e delle emozioni. Una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.
Una casa della magia, del trasformismo, dell’illusionismo, nelle cui 7 stanze, decine e decine di personaggi prenderanno vita grazie alla magia di un maestro dell’imprevedibile.
Il mix tra scenografia tradizionale ed il videomapping permette di enfatizzare i particolari con un coinvolgimento degli spettatori che diventano parte integrante dell’esibizione.
Il primatista mondiale del trasformismo tiene il ritmo sul palco in una rappresentazione coinvolgente ed introspettiva: 90 minuti di esibizione per uno spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.
Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art. Inoltre è un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà.
Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata.
È così veloce che è stato inserito nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’abito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello, passando in un battito di ciglia da Rossella o’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.
SAB
dalle 21:00
Teatro Carlo Gesualdo
Piazza Castello, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login