Domenica 30 Giugno, alle ore 21:00, nella meravigliosa location dell'Anfiteatro Romano di Avella, avrà luogo le cerimonia ufficiale di consegna dei Premi Artis Suavitas 2024, un evento realizzato con il patrocinio morale del Ministero della Cultura, del Ministero dell’Istruzione e del merito, del Ministero del Turismo, della Regione Campania, dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e della RAI.

La presenza, anno dopo anno, di premiati di grande prestigio, tra i quali Piero Angela, Placido Domingo, Pupi Avati, Giovanni Allevi, Luciano Spalletti, Paolo Crepet, Massimo Recalcati, Michelangelo Pistoletto, Marcello Lippi, Walter Veltroni, Carolina Kostner, Eike Schmidt, Iginio Massari, Gialappa’s Band, Liu Ruowang, Massimiliano Gallo, Milot, Diego De Silva, Gianluigi Nuzzi, Hauser, è un inequivocabile segnale del consenso ricevuto ed altresì sintomo della sua capacità di attrazione.

Il Premio Artis Suavitas rappresenta un prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno contribuito in Italia ed all'estero alla diffusione della cultura e del sapere ed è stato pensato per insignire le personalità che, con coraggio, impegno, sacrificio e dedizione si sono particolarmente distinte con risultati meritori e tangibili. Personalità che con il loro impegno hanno contribuito a dar lustro al nostro Paese e ne hanno valorizzato il patrimonio culturale, economico ed umano, oltre che civile e democratico.

Tanti ospiti per l'appuntamento conclusivo che vedrà sfilare sul palco Malika Ayane, Massimiliano Fuksas, Roberto Giacobbo, Linton Johnson, Pia Lanciotti, Giovanni Liccardo, Mogol, Lorenzo Quinn, Liliana Segre, The Jackal e Valentina Vignali e Mario Zanetti, madrina della serata Martina Stella.

Informazioni di prenotazione
Prenotazione obbligatoria "Gradinate" su www.eventbrite.com/e/biglietti-premio-artis-suavitas-2024
Avella
Via Anfiteatro, 83021 Avella AV, Italia