Musica, tradizione e divertimento per chiudere in bellezza il progetto 'Percorsi nelle Valli del Ben Vivere'.

Sabato 13 luglio, a partire dalle ore 21:30, Piazza Sullo a Manocalzati ospiterà il concerto degli Zeketam, noto gruppo folkloristico irpino, che con la loro energia e il loro ritmo coinvolgente regaleranno al pubblico una serata indimenticabile.

L'evento, ad ingresso gratuito, rappresenta l'ultima tappa di un ricco programma di attività che, a partire da dicembre 2023, ha animato i comuni di Grottaminarda (capofila del progetto), Casalbore, Gesualdo, San Sossio Baronia e Vallata.

Visite guidate, laboratori di degustazione, convegni, spettacoli teatrali e musicali: un caleidoscopio di iniziative volte a valorizzare le tradizioni, la cultura, l'enogastronomia e le bellezze paesaggistiche delle valli irpine, elementi distintivi del 'Ben Vivere' che caratterizza questi territori.

Un progetto nato con l'obiettivo di promuovere un turismo esperienziale e di qualità, capace di offrire ai visitatori un'immersione autentica nella cultura e nelle tradizioni locali. Un'occasione unica per scoprire borghi pittoreschi, sapori genuini e paesaggi incontaminati, lasciandosi conquistare dal fascino irresistibile dell'Irpinia.

La serata a Manocalzati si concluderà con un dj set a cura di Doctor Uva Dj e Anthony C voice, per proseguire il divertimento fino a tarda notte.

Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia

Manocalzati

Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben