Musica, tradizione e divertimento per chiudere in bellezza il progetto 'Percorsi nelle Valli del Ben Vivere'.

Sabato 13 luglio, a partire dalle ore 21:30, Piazza Sullo a Manocalzati ospiterà il concerto degli Zeketam, noto gruppo folkloristico irpino, che con la loro energia e il loro ritmo coinvolgente regaleranno al pubblico una serata indimenticabile.

L'evento, ad ingresso gratuito, rappresenta l'ultima tappa di un ricco programma di attività che, a partire da dicembre 2023, ha animato i comuni di Grottaminarda (capofila del progetto), Casalbore, Gesualdo, San Sossio Baronia e Vallata.

Visite guidate, laboratori di degustazione, convegni, spettacoli teatrali e musicali: un caleidoscopio di iniziative volte a valorizzare le tradizioni, la cultura, l'enogastronomia e le bellezze paesaggistiche delle valli irpine, elementi distintivi del 'Ben Vivere' che caratterizza questi territori.

Un progetto nato con l'obiettivo di promuovere un turismo esperienziale e di qualità, capace di offrire ai visitatori un'immersione autentica nella cultura e nelle tradizioni locali. Un'occasione unica per scoprire borghi pittoreschi, sapori genuini e paesaggi incontaminati, lasciandosi conquistare dal fascino irresistibile dell'Irpinia.

La serata a Manocalzati si concluderà con un dj set a cura di Doctor Uva Dj e Anthony C voice, per proseguire il divertimento fino a tarda notte.

Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia