Il Festone di Grottaminarda prende ufficialmente il via, giovedì 22 agosto, con un evento che, in breve tempo, è diventato uno degli appuntamenti più attesi del programma civile: "Assttammc a cena' sott l'arcat". Questa cena-show si terrà in una location davvero speciale, Corso Vittorio Veneto, e ha già registrato il tutto esaurito. Tuttavia, per rispondere alle numerose richieste, sono stati aggiunti ulteriori tavoli e ce ne sono ancora alcuni disponibili per chi volesse partecipare.
L'appuntamento è fissato per le ore 20:00, accompagnato dalla musica del DJ Domenico Cappuccio, ma i preparativi inizieranno già nel pomeriggio, quando ogni gruppo allestirà il proprio tavolo con cura, seguendo un tema specifico. L'obiettivo è quello di vincere il premio per la "mise en place" più originale. Subito dopo, alle ore 21:00, ci sarà l'attesissima accensione delle luminarie, curata dalle ditte "R. Roberto" e "Faniuolo Illuminazione" di Putignano, rinomata a livello mondiale.
Questo rappresenta un grande orgoglio per il Comitato Festone, che ha organizzato questa 133ª edizione insieme alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore e con il patrocinio del Comune di Grottaminarda.
GIO
dalle 21:00
Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login