Il Festone di Grottaminarda prende ufficialmente il via, giovedì 22 agosto, con un evento che, in breve tempo, è diventato uno degli appuntamenti più attesi del programma civile: "Assttammc a cena' sott l'arcat". Questa cena-show si terrà in una location davvero speciale, Corso Vittorio Veneto, e ha già registrato il tutto esaurito. Tuttavia, per rispondere alle numerose richieste, sono stati aggiunti ulteriori tavoli e ce ne sono ancora alcuni disponibili per chi volesse partecipare.

L'appuntamento è fissato per le ore 20:00, accompagnato dalla musica del DJ Domenico Cappuccio, ma i preparativi inizieranno già nel pomeriggio, quando ogni gruppo allestirà il proprio tavolo con cura, seguendo un tema specifico. L'obiettivo è quello di vincere il premio per la "mise en place" più originale. Subito dopo, alle ore 21:00, ci sarà l'attesissima accensione delle luminarie, curata dalle ditte "R. Roberto" e "Faniuolo Illuminazione" di Putignano, rinomata a livello mondiale.

Questo rappresenta un grande orgoglio per il Comitato Festone, che ha organizzato questa 133ª edizione insieme alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore e con il patrocinio del Comune di Grottaminarda.

Grottaminarda
Via Alcide de Gasperi, 83035 Grottaminarda AV, Italia