Sabato 31 agosto Altavilla Irpina ospita il "Raduno d'auto e moto d'epoca" , appuntamento alle ore 9:00 in Corso Garibaldi, alle ore 10:30 la partenza, durante il giro per le vie del paese, si farà tappa alla miniera di zolfo Saim con un percorso guidato nello stabilimento, ricco di storia e tanto caro agli altavillesi.

Alle 12:00 è prevista la premiazione secondo le categorie veicolo più lontano, veicolo con più anni e veicolo più bello. A seguire pranzo convenzionato. Una giornata dedicata a tutti gli appassionati del genere, il fascino delle autovetture e dei motocicli invaderà le strade di Altavilla creando uno scenario suggestivo dal sapore retrò.

Appuntamento alle ore 9:00 al Corso Garibaldi.

Piazza IV Novembre, 83011 Altavilla Irpina AV, Italia
Chiusure: