Dopo le serate annullate lo scorso weekend, la manifestazione 'Sera Passaie a Forino' riparte con un ricco programma musicale e di intrattenimento previsto per venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024. Gli organizzatori hanno previsto una serie di eventi per offrire al pubblico due serate indimenticabili tra musica, spettacoli e magia.

Venerdì 23 agosto

La serata di venerdì vedrà esibizioni distribuite in diversi punti di Forino:

Spiazzo San Francesco, ore 21:00: concerto dei Barabba Blues, che con il loro sound coinvolgente daranno inizio alla serata.

Spiazzo Laudati, ore 21:00: Spaghetti Style DJ set, un mix musicale che farà ballare tutti i presenti.

Largo Ponte, ore 22:00: esibizione di Tartaglia Aneuro, una performance che promette energia e coinvolgimento.

Per chi ama gli spettacoli di strada, non mancheranno acrobazie, fuochi e magia. Venerdì sera, infatti, gli artisti di strada animeranno Forino con due spettacoli, il primo alle ore 21:30 e il secondo alle ore 22:30, regalando momenti di puro stupore e divertimento.

Sabato 24 agosto

Il programma di sabato prevede altrettanti appuntamenti musicali di rilievo:

Spiazzo San Francesco, ore 21:00: i SONA’ porteranno la loro musica dal vivo per iniziare la serata in grande stile.

Spiazzo Laudati: il DJ Giovanni Russo e DJ Marmy si alterneranno alla console, garantendo una selezione musicale all’insegna del divertimento.

Largo Ponte, ore 22:00: il gruppo DissonAnthika si esibirà in concerto, con una sorpresa finale che chiuderà la serata in modo spettacolare.

Inoltre, sabato sera sarà presente lo spettacolo di magia I Borealis Magic Show, che aggiungerà un tocco di meraviglia e incanto alla serata.

Forino
Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia

Forino

Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia

Neuen Kommentar hinzufügen

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Oben