Dopo le serate annullate lo scorso weekend, la manifestazione 'Sera Passaie a Forino' riparte con un ricco programma musicale e di intrattenimento previsto per venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024. Gli organizzatori hanno previsto una serie di eventi per offrire al pubblico due serate indimenticabili tra musica, spettacoli e magia.

Venerdì 23 agosto

La serata di venerdì vedrà esibizioni distribuite in diversi punti di Forino:

Spiazzo San Francesco, ore 21:00: concerto dei Barabba Blues, che con il loro sound coinvolgente daranno inizio alla serata.

Spiazzo Laudati, ore 21:00: Spaghetti Style DJ set, un mix musicale che farà ballare tutti i presenti.

Largo Ponte, ore 22:00: esibizione di Tartaglia Aneuro, una performance che promette energia e coinvolgimento.

Per chi ama gli spettacoli di strada, non mancheranno acrobazie, fuochi e magia. Venerdì sera, infatti, gli artisti di strada animeranno Forino con due spettacoli, il primo alle ore 21:30 e il secondo alle ore 22:30, regalando momenti di puro stupore e divertimento.

Sabato 24 agosto

Il programma di sabato prevede altrettanti appuntamenti musicali di rilievo:

Spiazzo San Francesco, ore 21:00: i SONA’ porteranno la loro musica dal vivo per iniziare la serata in grande stile.

Spiazzo Laudati: il DJ Giovanni Russo e DJ Marmy si alterneranno alla console, garantendo una selezione musicale all’insegna del divertimento.

Largo Ponte, ore 22:00: il gruppo DissonAnthika si esibirà in concerto, con una sorpresa finale che chiuderà la serata in modo spettacolare.

Inoltre, sabato sera sarà presente lo spettacolo di magia I Borealis Magic Show, che aggiungerà un tocco di meraviglia e incanto alla serata.

Forino
Piazza Municipio, 1, 83020 Forino AV, Italia