L'Associazione di Promozione Sociale "Teatro Popolare Montorese" presenta tre nuovi spettacoli nell'ambito della XXVII Edizione del Festival Regionale del Teatro Amatoriale "Città di Montoro".
Venerdì 23, Sabato 24 e Domenica 25 Maggio, presso la Sala "Umberto Pastore" del Complesso Conventuale "Santa Maria degli Angeli" a Torchiati di Montoro, gli appassionati del teatro amatoriale avranno la possibilità di assistere a tre spettacoli teatrali divertenti e coinvolgenti che sapranno concretamente dimostrare, con semplicità ed entusiasmo, che la "Vita" è ben altra cosa.
È un'arte sottile che, soprattutto nelle realtà interne e più arretrate del territorio, con il sorriso e il sentimento, nella divina e magica arte del "Teatro Amatoriale", aiuta l'intelligenza degli uomini a vivere un po' meglio.
Il sorriso e il sentimento aiutano l’intelligenza nel mestiere di vivere, seguendo l’infallibile ricetta del filosofo e professore napoletano Bellavista "Metà amore e metà libertà".
PROGRAMMA
VENERDI' 23 E SABATO 24 MAGGIO
Compagnia Teatrale "Mons. Raimondo Russo" di San Felice di Montoro
"O Scarfalietto"
Tre atti di Eduardo Scarpetta
DOMENICA 25 MAGGIO
Compagnia Teatrale "Amici in Compagnia" di Avellino
"Tutta colpa dell'eredità"
Due atti per la regia di Antonio Prisco
Si informa il pubblico proveniente da fuori Montoro che la nuova sede si trova a circa 100 metri dall’uscita di Montoro Nord del Raccordo Autostradale Salerno Avellino
- 351 2589170 | 348 7073983 | 328 9399261
- teatropopolaremontorese@gmail.com | devita.alfonso@gmail.com
- facebook.com/teatropopolaremontorese.it
-
VEN
SAB
DOM
dalle 20:00
Montoro
Piazza Michele Pironti, 2, 83025 Montoro AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login