Il 13 giugno San Potito Ultra si prepara a celebrare con grande partecipazione i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova.
La Parrocchia S. Antonio Abate e il Comitato Festa, con il patrocinio del Comune, hanno predisposto un ricco programma religioso e civile per onorare una delle figure più amate della tradizione cattolica. Alle 18.30 si terrà il Santo Rosario e alle 19.00 la Santa Messa celebrata da Don Roberto Cancellieri, con la benedizione di tutti i bambini e delle donne in gravidanza, seguita da una solenne processione per le vie del paese e dalla benedizione dei pani di Sant’Antonio.
Il programma civile inizierà alle 21.30 in Piazza Baroni Amatucci con il concerto del gruppo 'I Malamente' e continuerà alle 23.30 con il DJ set di 'El Bako', per una serata all’insegna della musica e del divertimento. Non mancheranno gli stand gastronomici, curati dal comitato festa, dove si potranno gustare panini con salsiccia o cotechino alla brace, caciocavallo impiccato e dolci tipici. La serata sarà arricchita da fuochi pirotecnici.
VEN
dalle 18:30
San Potito Ultra
Piazza Baroni Amatucci, 1, 83050 San Potito Ultra AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login