Il 13 giugno San Potito Ultra si prepara a celebrare con grande partecipazione i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova.
La Parrocchia S. Antonio Abate e il Comitato Festa, con il patrocinio del Comune, hanno predisposto un ricco programma religioso e civile per onorare una delle figure più amate della tradizione cattolica. Alle 18.30 si terrà il Santo Rosario e alle 19.00 la Santa Messa celebrata da Don Roberto Cancellieri, con la benedizione di tutti i bambini e delle donne in gravidanza, seguita da una solenne processione per le vie del paese e dalla benedizione dei pani di Sant’Antonio.
Il programma civile inizierà alle 21.30 in Piazza Baroni Amatucci con il concerto del gruppo 'I Malamente' e continuerà alle 23.30 con il DJ set di 'El Bako', per una serata all’insegna della musica e del divertimento. Non mancheranno gli stand gastronomici, curati dal comitato festa, dove si potranno gustare panini con salsiccia o cotechino alla brace, caciocavallo impiccato e dolci tipici. La serata sarà arricchita da fuochi pirotecnici.
VEN
dalle 18:30
San Potito Ultra
Piazza Baroni Amatucci, 1, 83050 San Potito Ultra AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login