Martedì 24 giugno alle 20.30 nella Chiesa di San Giovanni Evangelista di Serino, Frazione Ferrari, si terrà ‘Art Performance’ un evento unico che unisce musica e pittura in un’esperienza emotiva intensa a cura dell’associazione 'Il Colore dei Suoni' e del maestro Sabino Matta.
Nato ad Avellino nel 1978 e diplomato Maestro d’Arte nel 1995 e in Disegno d’Arredamento nel 1997 Matta ha sviluppato fin dal 2007 il suo progetto‐performance ‘Il colore dei suoni’, nel quale musica e pittura si incontrano dal vivo. Si esibirà creando opere in tempo reale mentre le note si fondono con i colori, L’artista vive e opera a Serino e ha partecipato a mostre, collettive e concorsi dal nord al sud Italia e all’estero (Austria, Svizzera, Inghilterra, Germania, USA, Australia) ricevendo numerosi riconoscimenti. La sua tecnica predilige olio, acrilico, acquerello, tecniche miste e penna a sfera caratterizzata da colori puri, panneggi raffinati e chiaroscuro delicato utilizzati per ritratti, paesaggi, nudi, nature morte.
La serata promette un’esperienza multisensoriale coinvolgente in cui la musica sostiene e ispira la pittura in tempo reale per un dialogo tra arti che da quasi vent’anni caratterizza il percorso di Matta.
MAR
dalle 20:30
alle 20:30
Serino
Piazza Cicarelli, 83028 Serino AV, Italia
Neuen Kommentar hinzufügen
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login