Al via la prima delle 7 date estive del cantautore irpino "Berlino 84", al secolo Fabio Picciocchi, che, Lunedì 26 Giugno, si esibirà a Quadrelle in occasione della serata finale della festa patronale.
Sarà un concerto di due ore totalmente “pop-love” in cui l'artista presenterà anche alcuni brani del nuovo album in uscita.
Il primo singolo “Come nei Film” uscirà a breve su tutti i digital store.
"È il brano che lancia il mio primo album - afferma il cantautore - quell’album che inseguo da una vita. Il progetto al quale lavoro notte e giorno da due anni. Ansie, sbalzi d’umore, gioia, positività, negatività nell’album troverete un po’ quella che è la mia vita vissuta. Questo brano invece è stato pensato qualche anno fa, quando sulle scale del “Colletta” fissavi una ragazza e la menta iniziava a viaggiare in posti inesplorati e mai visti prima".
Nato con un progetto musicale partito nel 2019, la musica di Berlino 84 è totalmente improntata su un’influenza pop. Nel corso degli anni ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico irpino e non, grazie a brani come “Magari Affogo”, “Milano Avellino” e “Polvere“, oltre che alla partecipazione a "Musicultura 2020" dove rappresentava la Campania.
L'appuntamento con "Come nei Film" è programmato per Lunedì 26 Giugno alle ore 21.00
LUN
dalle 21:00
Quadrelle
Piazza Municipio, 1, 83020 Quadrelle AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login