Al via la prima delle 7 date estive del cantautore irpino "Berlino 84", al secolo Fabio Picciocchi, che, Lunedì 26 Giugno, si esibirà a Quadrelle in occasione della serata finale della festa patronale.
Sarà un concerto di due ore totalmente “pop-love” in cui l'artista presenterà anche alcuni brani del nuovo album in uscita.
Il primo singolo “Come nei Film” uscirà a breve su tutti i digital store.
"È il brano che lancia il mio primo album - afferma il cantautore - quell’album che inseguo da una vita. Il progetto al quale lavoro notte e giorno da due anni. Ansie, sbalzi d’umore, gioia, positività, negatività nell’album troverete un po’ quella che è la mia vita vissuta. Questo brano invece è stato pensato qualche anno fa, quando sulle scale del “Colletta” fissavi una ragazza e la menta iniziava a viaggiare in posti inesplorati e mai visti prima".
Nato con un progetto musicale partito nel 2019, la musica di Berlino 84 è totalmente improntata su un’influenza pop. Nel corso degli anni ha riscosso un grande apprezzamento da parte del pubblico irpino e non, grazie a brani come “Magari Affogo”, “Milano Avellino” e “Polvere“, oltre che alla partecipazione a "Musicultura 2020" dove rappresentava la Campania.
L'appuntamento con "Come nei Film" è programmato per Lunedì 26 Giugno alle ore 21.00
LUN
dalle 21:00
Quadrelle
Piazza Municipio, 1, 83020 Quadrelle AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login