Il Forum dei Giovani di Sirignano, col patrocinio del Comune di Sirgnano, della Comunità Montana e del Parco Regionale del Partenio, presenta il "Castrum Fest - Hortus Edition" evento dedicato alla promozione enogastronomica, culturale, sociale, ambientale e musicale.

Quest'anno il Castrum Fest è presentato nella versione "Hortus Edition". In latino "Hortus" vuol dire orto, ma anche parco, villa, ed è proprio nei pressi della Villetta Comunale che si terrà l’evento.

Si incomincia Sabato 1 Giugno, alle ore 20.00, con l'apertura degli stand gastronomici dove sarà possibile degustare prodotti tipici locali come le bruschette con caciocavallo irpino, il cuzzutiello con polpette, arrosticini, salumi e formaggi.
Alle ore 22.00, la serata sarà animata dal "The Memories 90s", uno show unico ed esplosivo con Dj, vocalist, ballerine, mascotte anni 90, effetti speciali e scenografie mozzafiato.

Domenica 2 Giugno, gli stand apriranno anche a pranzo, a partire dalle ore 12.00, il tutto allietato da animazione e musica live fino a tardi e dal cantautore e parodista napoletano "Luca Sepe"

SABATO 1 GIUGNO
Start ore 20.00
Special Guest - "The Memories 90s"