Torna ‘Assettati Addò Vuò’, la manifestazione etnico-popolare che dal 19 al 21 luglio animerà il centro storico del paese con un'esplosione di sapori, musica e allegria.
Organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, "Assettati Addò Vuò" è un vero e proprio invito a sedersi a tavola e a godersi il meglio della tradizione irpina. Lunghe tavolate imbandite per le vie del borgo offriranno un menù ricco e appetitoso a base di piatti tipici, accompagnati da fiumi di vino locale.
Altra grande protagonista di questa manifestazione sarà la musica. Un cartellone ricco e variegato vedrà alternarsi sul palco artisti di generi musicali diversi, per accontentare tutti i gusti. Si ballerà fino a tarda notte con le coinvolgenti sonorità di Lou Tapage, Vinyl Gianpy, Rareca trio, i Suonatori di Alessandria del Carretto, la Boomerang Orkestra e la Triade di fuoco (venerdì 19); Ebri Knight, Nadamas, Stragatti, The lost blue's dogs, Girlesque Street Band e Led luccicanti esperienze danzate (sabato 20); I Malamente, One for peace, Trillanti trio, ancora la Boomerang Orkestra e Mario Naps (domenica 21).
'Assettati Addò Vuò' è un'occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nelle tradizioni di Manocalzati, gustando la sua squisita gastronomia e lasciandosi travolgere dalla musica
-
Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login