Torna ‘Assettati Addò Vuò’, la manifestazione etnico-popolare che dal 19 al 21 luglio animerà il centro storico del paese con un'esplosione di sapori, musica e allegria.

Organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, "Assettati Addò Vuò" è un vero e proprio invito a sedersi a tavola e a godersi il meglio della tradizione irpina. Lunghe tavolate imbandite per le vie del borgo offriranno un menù ricco e appetitoso a base di piatti tipici, accompagnati da fiumi di vino locale.

Altra grande protagonista di questa manifestazione sarà la musica. Un cartellone ricco e variegato vedrà alternarsi sul palco artisti di generi musicali diversi, per accontentare tutti i gusti. Si ballerà fino a tarda notte con le coinvolgenti sonorità di Lou Tapage, Vinyl Gianpy, Rareca trio, i Suonatori di Alessandria del Carretto, la Boomerang Orkestra e la Triade di fuoco (venerdì 19); Ebri Knight, Nadamas, Stragatti, The lost blue's dogs, Girlesque Street Band e Led luccicanti esperienze danzate (sabato 20); I Malamente, One for peace, Trillanti trio, ancora la Boomerang Orkestra e Mario Naps (domenica 21).

'Assettati Addò Vuò' è un'occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nelle tradizioni di Manocalzati, gustando la sua squisita gastronomia e lasciandosi travolgere dalla musica

Manocalzati
Via G. Dorso, 1, 83030 Manocalzati AV, Italia