Sabato 28 giugno il suggestivo borgo di Sant’Angelo all’Esca ospiterà la terza edizione dell’evento enogastronomico e culturale “Le Vie dell’Angelo”, organizzato dalla Pro Loco locale con il patrocinio del Comune.
Il programma della giornata prenderà il via alle ore 16:30 con il raduno in Piazza Dante. Da lì, alle ore 17:00, i partecipanti partiranno per un itinerario prestabilito che prevede visite guidate alle rinomate cantine “Tenuta Cavalier Pepe” e “Cantine Russo”. Durante le visite sarà possibile degustare vini locali accompagnati da un aperitivo, incluso nella quota d’iscrizione di 10 euro.
Alle ore 20:30, Piazza Dante si animerà con l’apertura degli stand enogastronomici, dove sarà possibile assaporare piatti tipici della tradizione irpina: gli ziti “Caccese” con pomodorino Corbarino e l’agnello con patate cotti nel tradizionale “ruoto del pastiero”. Non mancherà l’attenzione per i più piccoli: durante la serata sarà allestita un’apposita area giochi per bambini, rendendo l’evento adatto a famiglie e visitatori di ogni età.
SAB
dalle 16:30
La quota di partecipazione
€10.00
Sant'Angelo all'Esca
Via Roma, 15, 83050 Sant'Angelo all'Esca AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login