Sabato 28 giugno il suggestivo borgo di Sant’Angelo all’Esca ospiterà la terza edizione dell’evento enogastronomico e culturale “Le Vie dell’Angelo”, organizzato dalla Pro Loco locale con il patrocinio del Comune.
Il programma della giornata prenderà il via alle ore 16:30 con il raduno in Piazza Dante. Da lì, alle ore 17:00, i partecipanti partiranno per un itinerario prestabilito che prevede visite guidate alle rinomate cantine “Tenuta Cavalier Pepe” e “Cantine Russo”. Durante le visite sarà possibile degustare vini locali accompagnati da un aperitivo, incluso nella quota d’iscrizione di 10 euro.
Alle ore 20:30, Piazza Dante si animerà con l’apertura degli stand enogastronomici, dove sarà possibile assaporare piatti tipici della tradizione irpina: gli ziti “Caccese” con pomodorino Corbarino e l’agnello con patate cotti nel tradizionale “ruoto del pastiero”. Non mancherà l’attenzione per i più piccoli: durante la serata sarà allestita un’apposita area giochi per bambini, rendendo l’evento adatto a famiglie e visitatori di ogni età.
SAB
dalle 16:30
La quota di partecipazione
€10.00
Sant'Angelo all'Esca
Via Roma, 15, 83050 Sant'Angelo all'Esca AV, Italia
Ti è piaciuto? Lascia una recensione!
La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login