Domenica 29, presso Il Caffè Letterario del Castello D’Aquino, va in scena il Capitolo IV della rassegna Wrong Speed, definito un capolavoro assoluto dagli organizzatori e atteso con entusiasmo dal pubblico abituale.
Protagonista della serata sarà Hugo Sanchez, figura di spicco della scena musicale romana e tra i maggiori pionieri dei ritmi rallentati e del pitch ribassato sui giradischi. Da anni attivo con i progetti Front De Cadeaux e Alien Alien, oltre che con lo storico collettivo Tropicantesimo, Sanchez incarna perfettamente, senza compromessi, lo spirito e l’identità del format Wrong Speed, proponendo selezioni che fondono ricerca e istinto.
Ad aprire la serata ci saranno le sperimentazioni live hybrid di Green Tweaks, il nuovo progetto di A-Tweed e Marco uBiK Bonini, in cui chitarre impazzite e synth sghembi si intrecciano su tappeti percussivi e psichedelici creando un viaggio sonoro originale e ipnotico.
L’evento inizierà alle 19.00 e si protrarrà fino a mezzanotte. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di ricerca e per chi vuole scoprire nuove frontiere sonore in un contesto suggestivo e stimolante.
DOM
dalle 19:00
Castello d'Aquino
Via Castello, n.1, 83035 Grottaminarda AV, Italia
Añadir nuevo comentario
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login