Un altro importante nome della musica italiana contemporanea si esibirà all'Avellino Summer Festival. Questa volta sarà Carl Brave a salire sul palco. Appuntamento a Rione Valle il prossimo 19 agosto.
Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, è uno dei protagonisti della nuova ondata rap sta invadendo tutto il Paese. Un artista originale, i cui brani fondono rap, pop e cantautorato in un mix di successo.
Trasteverino verace, si fa le ossa nelle crew locali, formando il proprio stile grazie ad un mix di rap, pop e cantautorato. Muove i primi passi a metà anni 2000, prima con la Molto Peggio Crew e poi con la 126 Crew. L'esordio di Carl Brave come solista è affidato all'album "Notti brave’ il l singolo apripista è "Fotografia", brano fresco e sincero che vanta la collaborazione di Francesca Michielin e Fabri Fibra. Trasmesso dalle radio italiane con continuità, diventa uno dei tormentoni dell'estate 2018 e, successivamente, si conferma disco d'oro.
A pochi mesi dall’uscita di “Notti Brave”, Carl Brave annuncia l’uscita di “Notti Brave After,le sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave” portano l’album direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.
dalle 21:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Ajouter un commentaire
Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.
Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login