Un altro importante nome della musica italiana contemporanea si esibirà all'Avellino Summer Festival. Questa volta sarà Carl Brave a salire sul palco. Appuntamento a Rione Valle il prossimo 19 agosto.

Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, è uno dei protagonisti della nuova ondata rap sta invadendo tutto il Paese. Un artista originale, i cui brani fondono rap, pop e cantautorato in un mix di successo.

Trasteverino verace, si fa le ossa nelle crew locali, formando il proprio stile grazie ad un mix di rap, pop e cantautorato. Muove i primi passi a metà anni 2000, prima con la Molto Peggio Crew e poi con la 126 Crew. L'esordio di Carl Brave come solista è affidato all'album "Notti brave’ il l singolo apripista è "Fotografia", brano fresco e sincero che vanta la collaborazione di Francesca Michielin e Fabri Fibra. Trasmesso dalle radio italiane con continuità, diventa uno dei tormentoni dell'estate 2018 e, successivamente, si conferma disco d'oro.

A pochi mesi dall’uscita di “Notti Brave”, Carl Brave annuncia l’uscita di “Notti Brave After,le sette tracce che vanno a formare il naturale sequel di “Notti Brave” portano l’album direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia