Tananai, Achille Lauro e Gaia: un tris d’assi per il Ferragosto avellinese. I tre protagonisti dell’estate italiana si esibiranno in Piazza Libertà e coroneranno con le loro performance una programmazione estiva che ci ha ormai consacrato sulla scena nazionale della musica.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gianluca Festa sulla pagina dell’Avellino Summer Fest parlando di una serata che si preannuncia leggendaria Una serata impreziosita anche dalle esibizioni dei giovani Frada, Matteo Romano e Disco Club Paradiso: "Sarà una serata straordinaria - si legge - di assoluto richiamo, che non a caso verrà trasmessa in diretta nazionale grazie all’intesa raggiunta con Rai Radio 1".

“Non più un unico nome – spiega l’assessore Stefano Luongobensì un vero e proprio festival di tendenza pronto a rimanere nella storia. Siamo lieti di proporre un’offerta così diversificata e di qualità, simbolo del nostro impegno a sostenere la cultura, la musica e le arti nella nostra città.”

L’evento del 16 agosto si terrà in piazza Libertà. Una serata indimenticabile con tre veri mattatori della musica pop e dell’estate 2023. Artisti di grande richiamo, che catapulteranno nella nostra città migliaia e migliaia di persone.

Tananai è diventato in pochi anni uno dei più amati dai giovanissimi grazie alle sue ballate ora melodiche. Nel 2022 si impone all’attenzione del pubblico a Sanremo con Sesso occasionale. Poi il successo estivo con “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei. Quest’anno il quinto posto al festival con ‘Tango’. Achille Lauro è ormai artista affermato capace sempre di trasformare i suoi concerti in spettacoli grazie all’abilità di trasformista e di interpretare le canzoni come showman. Gaia, porterà sul palco il suo pop raffinato contraddistinto da influenze che arrivano anche dal Sud America.

Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Avellino

Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia

Il tuo commento sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Haut