Tananai, Achille Lauro e Gaia: un tris d’assi per il Ferragosto avellinese. I tre protagonisti dell’estate italiana si esibiranno in Piazza Libertà e coroneranno con le loro performance una programmazione estiva che ci ha ormai consacrato sulla scena nazionale della musica.
Ad annunciarlo è stato il sindaco Gianluca Festa sulla pagina dell’Avellino Summer Fest parlando di una serata che si preannuncia leggendaria Una serata impreziosita anche dalle esibizioni dei giovani Frada, Matteo Romano e Disco Club Paradiso: "Sarà una serata straordinaria - si legge - di assoluto richiamo, che non a caso verrà trasmessa in diretta nazionale grazie all’intesa raggiunta con Rai Radio 1".
“Non più un unico nome – spiega l’assessore Stefano Luongo – bensì un vero e proprio festival di tendenza pronto a rimanere nella storia. Siamo lieti di proporre un’offerta così diversificata e di qualità, simbolo del nostro impegno a sostenere la cultura, la musica e le arti nella nostra città.”
L’evento del 16 agosto si terrà in piazza Libertà. Una serata indimenticabile con tre veri mattatori della musica pop e dell’estate 2023. Artisti di grande richiamo, che catapulteranno nella nostra città migliaia e migliaia di persone.
Tananai è diventato in pochi anni uno dei più amati dai giovanissimi grazie alle sue ballate ora melodiche. Nel 2022 si impone all’attenzione del pubblico a Sanremo con Sesso occasionale. Poi il successo estivo con “La dolce vita” con Fedez e Mara Sattei. Quest’anno il quinto posto al festival con ‘Tango’. Achille Lauro è ormai artista affermato capace sempre di trasformare i suoi concerti in spettacoli grazie all’abilità di trasformista e di interpretare le canzoni come showman. Gaia, porterà sul palco il suo pop raffinato contraddistinto da influenze che arrivano anche dal Sud America.
dalle 20:30
Avellino
Piazza del Popolo, 1, 83100 Avellino AV, Italia
Did you like it? Leave a review
Your opinion is important! It will be visible after approval by the editorial staff.
To post a comment you must be an authenticated user. Log in with Social Login