Irpinia Express è pronta a correre sui binari dell'Avellino-Calitri/Pescopagano (PZ). Da qui ci sarà il trasferimenhto in navetta ad Aquilonia. Domenica 14 Luglio una giornata dedicata al grazioso borgo dell'Irpinia d'Oriente tra visite guidate al Parco Archeologico di Carbonara, al Museo Etnografico e alla Badia di San Vito. Due le opzioni pranzo.

Il programma

Ore 08.00 - Partenza dalla Stazione di Avellino con parcheggio libero nell'area adibita della stessa
Ore 11.30 - Arrivo alla Stazione di Calitri/Pescopagano (PZ) e trasferimento con navetta al borgo di Aquilonia
Ore 12.15 - Visita guidata al Parco Archeologico del Centro Antico di Carbonara

Pranzo libero a cura del viaggiatore
Opzione 1 -  Pranzo a sacco (presso l'area della Badia di San Vito)
Opzione 2 -  Ristorante

Ore 15.00 - Visita guidata alla Badia di San Vito
Ore 15.30 - Visita guidata al Museo Etnografico di Aquilonia MEDA
Ore 17.30 - Partenza con bus ad Avellino

Informazioni Aggiuntive
Photo Credits: Pagina Facebook Irpinia Express

Su questo treno è possibile il trasporto dei bagagli.
E’ ammesso, salvo particolari eccezioni, il trasporto gratuito di cani, gatti ed altri piccoli animali domestici da compagnia.
Il trasporto delle bici è ammesso solo sui treni storici in cui è presente in composizione un apposito carro attrezzato per il loro trasporto. La disponibilità di tale carro ed il relativo prezzo di trasporto sono pubblicizzati a seconda dei singoli eventi sui canali ufficiali di Fondazione FS Italiane.
La particolare conformazione dei treni storici e la mancanza di posti attrezzati rendono fisicamente impossibile l’accesso e il trasporto delle sedie a rotelle o dispositivi simili.
Fino a esaurimento posti
Informazioni di prenotazione
Biglietti in vendita attraverso tutti i canali Trenitalia: www.trenitalia.com • biglietterie e self-service di stazione • agenzie di viaggio abilitate.

Vendita "sottobordo"
I biglietti possono eccezionalmente essere acquistati prima della partenza del treno, ovvero a bordo, previo avviso al personale di bordo fino ad esaurimento dei posti disponibili e senza alcuna maggiorazione.

Titolo di viaggio
Per i treni storici viene emesso un biglietto valido solo per il giorno ed il treno riportati sul biglietto stesso.
Non è richiesta la convalida del biglietto prima della partenza.

Ufficio Prenotazioni
Fondazione FS si riserva di stabilire per alcuni eventi la possibilità di pre‐riservare i biglietti con modalità che verranno indicate sul sito: www.fondazionefs.it

irpiniaexpress@gmail.com
3311085593 - Valentina