Domenica 16 giugno alle ore 18:30, il Teatro d'Europa di Cesinali ospiterà un evento speciale: la rivisitazione di 'Animal Farm' di George Orwell, portata in scena dalla compagnia teatrale 'Il Sogno di Ari'.

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con la cooperativa sociale 'Araba felice' e il Teatro d'Europa, rappresenta il culmine di un progetto di formazione e inclusione rivolto a ragazzi con sindrome dello spettro autistico. Per cinque mesi, una ventina di giovani, a partire dai sei anni, hanno partecipato a laboratori settimanali di due ore, durante i quali hanno imparato il testo di Orwell, semplificato e riadattato in rima per facilitarne la memorizzazione.

Mesi di prove, di duro lavoro e di immedesimazione nei ruoli assegnati hanno preparato i ragazzi a questa emozionante performance, sarà di sicuro un evento unico.

Informazioni di prenotazione
L'ingresso allo spettacolo è gratuito
Cesinali
Piazza Municipio, 1, 83020 Cesinali AV, Italia