Al via la quarta edizione di Cantastorie, il primo ospite è Antonio Paduano. Appuntamento al Teatro "Adele Solimene" di Montella Venerdì 10 Novembre alle ore 21.00

Giovane cantautore partenopeo, studente di Musica Elettronica al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli.
La sua ambizione è raccontarsi e raccontare cio’ che lo circonda assecondando e giocando con le innumerevoli sfumature che riserva la musica. Proiettato sensibilmente su sonorità indie-folk d’oltre Manica influenzate parzialmente dai ricordi del alternative-rock degli anni 90 e speziato da nuovi elementi elettronici.
Nel 2017 esce il suo primo singolo da solista "Mondi Paralleli" con la produzione artistica di Enzo Foniciello e registrato presso lo Snap Studio di Napoli. Con l'uscita del brano aumentano anche i live e le aperture a concerti di artisti come Bisca, Lelio Morra, Lorenzo Kruger dei Nobraino ed altri. Nel marzo del 2018 esce il secondo singolo "Chi l'ha detto", prodotto da Dario Di Pietro che scaturisce l'inizio di una collaborazione. Nel 2019 finalista al NanoFestival di Ercolano (NA) e al Premio Ugo Calise ad Oratino (CB). Nell’ottobre del 2019 esce il suo ultimo singolo “Briciole”. Nel febbraio del 2021 viene pubblicato il suo primo album di inediti dal titolo “Apolide”, preceduto dall’uscita del singolo “Due secondi fa”. Nel dicembre dello stesso anno è finalista del Premio Pigro, dedicato al cantautore Ivan Graziani. Nel febbraio del 2022 partecipa a Casa Sanremo. Nell'ultimo anno lavora tra Berlino e l'Italia al nuovo disco.

La composizione della band
Antonio Paduano (voce, chitarra acustica, chitarra elettrica)
Alessio Sica (Batteria)
Andrea Bonetti (tastiere e synth)