Il Natale arianese continua a regalare occasioni di divertimento. Venerdì 3, Sabato 4 e Domenica 5 Gennaio appuntamento con "Turnammo Addreto: Folk e Tradizione". Musica popolare e tarantelle, mercatini vintage e artigianali, sapori dei piatti tipici della tradizione locale, animazione per bambini, Casa della Befana.

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione", gli orari di apertura saranno i seguenti: Venerdì 3 e Sabato 4 Gennaio ore 17.00, Domenica 5 Gennaio ore 11.00-21.00. Una immersione nell’atmosfera autentica delle feste con musica popolare e tarantelle, balli tradizionali che riscaldano il cuore e animano l’anima. Ad aprire le danze Venerdì 3 Gennaio alle ore 20.00 "I Morroni Folk". Passeggiate tra i mercatini vintage e artigianali, dove trovare oggetti unici, creazioni artistiche e tesori della tradizione, gustando i sapori dei piatti tipici della tradizione locale, dai più golosi ai più genuini, preparati con amore e passione. Il menù comprende arrosticini, caciocavallo, panini con carne e verdure, fritti della casa e il tipico pranzo domenicale con pasta al forno e secondo di maiale con contorno. 

"Visita la Casa della Befana" è un luogo incantato per grandi e piccini, dove vivere la magia e l’attesa dell’arrivo della vecchina più amata. Ci saranno tanti personaggi del mondo delle fiabe a consolare e divertire bambini e bambine. 

Foto Gallery
Informazioni Aggiuntive
Note
Domenica 5 Gennaio pranzo, anche per asporto
Accessibilita
Grado di accessibilita
Totalmente accessibile
Comune di riferimento
Comune:
Ariano Irpino
Indirizzo
Dove:
Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia
Vai alla mappa visualizza in mappa
Oriari
Quando:

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione"
-
VEN SAB
dalle 17:00

Presso il Castello Normanno "Folk e Tradizione"

DOM
dalle 11:00 alle 21:00

Prezzi di accesso
Prezzo:

Mappa
Poligono GEO

Ariano Irpino

Piazza Plebiscito, 1, 83031 Ariano Irpino AV, Italia

Ti è piaciuto? Lascia una recensione!

La tua opinione è importante! Sarà visibile dopo approvazione dalla redazione.

Per inserire un commento devi essere un utente autenticato. Esegui accesso con Social Login

In cima